Project Life 2018 – Settimana 1

Project Life 2018 – Settimana 1

Eccomi alla mia prima settimana di Project Life 2018!

Ho usato il classico metodo “una foto per ogni giorno della settimana”, una card di introduzione in alto a sinistra, ed il mio journaling più che altro nella riga centrale.

Ho utilizzato il nuovo documenter kit di Studio Calico in formato digitale di questo gennaio, ha tantissimi vantaggi: appena effettuato l’acquisto ce l’ho già per le mani, stampo solo quello che serve, è molto economico! lo userò per tutto il mese di gennaio. L’ho arricchito con un delizioso panda di una serie di animali di Wilna F., e quest’anno ho deciso di iniziare un piccolo rito con mio figlio: decorerà lui una delle carte 3×4! Potrà disegnarci, scrivere, stampare…. quello che vuole. Così lascerà un segno sulle pagine… un PL a quattro mani insomma! 😀

Questa è la visione dell’intera settimana:

Sono due pagine molto semplici perché così riesco a finire il lavoro in poco tempo, divertendomi e non dannandomi l’anima su come “riempire i buchi”.

I page protector che uso sono sempre gli stessi da millenni, cioè il Design “A” di Becky Higgins, certe cose nascono perfette, non c’è modo di migliorarle!

Ho provato un anno a ridimensionare il PL con un handbook 6×8, pensando che il processo fosse più leggero… quanto mi sbagliavo! è rimasto a metà, come la gran parte dei miei minialbum! Invece, gli album grandi sono la misura perfetta per me, sia per quanto riguarda il PL che per i layout.

Prometto di impegnarmi a fare le foto di giorno….

Per quanto riguarda i contenuti, ho intenzione di sperimentare diversi metodi di racconto delle storie: questa settimana è andata così, nella modalità classica, vedremo le prossime!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *