layout – così tanti pensieri

layout – così tanti pensieri

E’ difficile che per adesso io trovi del tempo tutto per me. Cerco di barcamenarmi tra mille cose, è così pesante questo periodo… mi sembra infinito. Il fatto più grave è che purtroppo mi ci sto abituando, e sarà un altro piccolo trauma cambiare per l’ennesima volta il nostro assetto. Ma che devo fare… la prendo così: come se stessi vivendo tante vite in una sola.

 La foto che vedete è stata stampata in un foglio semplicissimo in bianco e nero, in stile fotocopia. Questo perché ho accanto a me la mia canon selphy… ma non il caricatore!! L’ho ritagliata e ci ho messo uno di quei fantastici filtri che inseriscono ogni tanto nei kit di SC. Il risultato mi è piaciuto tantissimo, riproverò l’esperimento. Ho completato con una cascata di coriandoli, un frame di Dear Lizzy e poco altro. Sono così felice di aver ripreso in mano la mia fornitura, anche se la stragrande maggior parte è ancora dentro gli scatoloni! Li ho qui in studio, ma non me la sono sentita di uscire tutto, per poi rimettere dentro, e riportare nella nuova casa… e rimontare il tutto. Sono proprio in un limbo.

E’ tutto, a presto!

Nessun commento

  1. Che bella questa pagina!!!
    Mi piacciono i coriandoli!
    E come ti capisco…io a volte ho la sensazione di vivere la vita di qualcun'altro e non la mia…che gira e rigira sempre intorno ai mille impegni di tutta la famiglia 🙂
    Un abbraccio

    Ylenia

  2. Complimenti, sei riuscita ad utilizzare due tra gli elementi SC che non so mai dove mettere (i coriandoli e il filtro)… e con ottimi risultati!! Ps sarò di ritorno mercoledì!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *