troppe cose per la testa!

Ho così voglia di realizzare tutti i progetti che ho in testa che mi sento sovraccaricata. E non riesco a fare una scrematura, e non vedo l’ora che il lavoro rallenti per avere più tempo per questi progetti. Questi spaziano da dipinti 20×30 fino ai 50×70, fino alla progettazione di interi spazi della casa, compresa la scelta dei pavimenti.  Il rifacimento quasi completo del mio guardaroba. La pianificazione di un viaggio che mi ha regalato mio fratello, per cui non trovo il tempo. Lo sviluppo dei mixed media da applicare prima solo sui layout, poi su superfici più grandi. E molte, molte altre cose. Non so come inserire tutto nella mia agenda, strumento potentissimo, ma la si deve saper usare! Cosa che pensavo di saper fare, ma evidentemente se mi rimane quasi bianca, per scrivere tutto su fogli di carta e sul  blocco, mi sa che la devo ripensare.
Credo moltissimo nell’organizzazione del tempo, nelle scalette, nelle liste. Questa settimana (quello che ne rimane) voglio sperimentare al massimo queste tre cose, e vedere così domenica come (e SE) è aumentatala mia produttività.
Mano all’agenda…. all’opera!!!!

Nessun commento

  1. eheheh l'ultima volta cho ho parlato in giro delle mie liste e scalette mi hanno dato della nevrotica.. ed era uno specialista a parlare!!! quindi ora sono segreti solo tra me e il mio smartphone!
    ps i mixed media.. cosa intendiamo, esattamente?

  2. ehm non so la tua email!!!!! ti lascio la mia, mandami un saluto così ti posso scrivere
    rossana.lupo chiocciola gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *