Project Life – week 6

Buon lunedì!
Da un pò di tempo volevo postare la sesta settimana, è pronta da un pezzo! ma aspetto sempre la luce giusta, il momento che sono tranquilla a casa (leggasi: che Simone non viene a mettersi tra la fotocamera e l’album a terra… me lo fa apposta!). Bene, in questa settimana siamo stati molto a casa, il piccolo ha avuto la febbre, così mi sono data alla lettura (che ci crediate o no quel teschio è un pop-up di un libro!!), al cibo (purtroppo), e mi sono ritrovata a guardare il mondo dalla finestra. letteralmente.

la vista dalla finestra della cucina è una delle cose che mi piace di più della mia casa. se non sembrassi una guardona agli occhi dei miei vicini, starei ore a scrutare fuori!
😀

Nessun commento

  1. I love your spread. We have had a week with the winter bugs here too – you have done a great job making it look interesting.

  2. Belle pagine! Anche io ne ho un paio pronte da fotografare, magari oggi che c'è il sole ci riesco 😉

  3. ciao Ciacchina! innanzitutto complimenti per il tuo nuvo ruolo su sketchalicious!!! dai che oggi c'è il sole (almeno qua), aspetto le tue foto!

  4. Bellissime le tue pagine. Anche io quest'anno mi sono data al project life…digitale. Con la bimba piccola non mi va di aggiungere nuovo caos al caos già presente. Mi ripropongo comunque di fare presto un formato cartaceo…la carta ha un'altro gusto!

  5. eheheh proprio un altro gusto! tua figlia potrebbe cominciare a mangiarla!!!!! 😀
    cmq secondo me mettere mani alla carta ha sempre un altro perchè. ciao!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *