fresco di acquisto – kelly purkey

fresco di acquisto – kelly purkey

me l’ero perso quando l’ha messo in vendita: adesso ecco di nuovo la mia chance!
il kit di December Daily di Kelly Purkey è decisamente il mio preferito di quest’anno. peccato che l’ha messo in vendita solo dopo che avevo composto il mio in altri negozi (dato che non ne avevo trovato nessuno che mi piacesse molto, neanche quello di AliEdwards), e che comunque era finito prima ancora che dicessi byebyebaby!! ma ieri Kelly ha RImesso in vendita il kit, a pezzi!!!!! non ho resistito ad avere almeno le 25 cards 3×4!! troverò un posticino per loro sia nel DD2012 che nelle ultime pagine di PL di quest’anno!!! e poi, è per una buona causa…. ha scritto che il ricavato di questa vendita andrà alle vittime dell’uragano Sandy. ho fatto due cose: ho ottenuto le cards che volevo e ho fatto del bene!!!!
ps: acquisto fatto ieri sera. già stamattina erano sold out!!!!!!!!
sarà che viaggia sempre, sarà una cosa innata… ma ha un ottimo gusto!!!!

Nessun commento

  1. So happy for you that you got some cards anyway, they are so cute!! Can't wait to see what you'll do with them in your DD.
    Oh and I became a follower, reading your blog is a nice way for me to keep up my Italian a little 🙂

  2. I can't find your email address… can you shoot me an email on danielle.de.konink @ gmail.com? Then I will answer your questions!

  3. HARGH. Adoro *_*. Quando ho guardato erano già sold out… vabbè meglio che nonpossospendere 🙁

    Divertiti !!! 😀

  4. eheheheh non ti dico che fortuna ho avuto! ora chissà quando arrivano! sai che quando l'ho scritto su SC (che avevo comprato queste cards) mi hanno cancellato il post?

  5. I'm very jealous – I missed the journaling cards. Can't wait to see what you do with them.

  6. Good for you! I was so jealous, I saw the sale about an hour after she posted it but it was already sold out! Must have gone fast, her stuff is so cute 🙂

  7. Non amano la pubblicità ad altri siti lì… e siccome Kelly era una loro dipendente e poi si è licenziata… non so in che termini… (in fondo, è pur sempre un business anche quello)… peccato però 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *